I biglietti di platea e galleria saranno in vendita alla biglietteria e sul sito www.webtic.it
Il giorno dello spettacolo i biglietti eventualmente disponibili saranno altresì venduti al botteghino.
I biglietti venduti non sono rimborsabili.
I biglieti per il cinema sono in vendita il giorno della proiezione al botteghino del Théâtre de la Ville a partire dalle ore 15:00.
I biglietti venduti non sono rimborsabili.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 20.30, ad eccezione di quelli fuori sede che inizieranno alle ore 21.
Le porte del teatro saranno aperte alle ore 20.00.
I titolari di biglietti e di abbonamenti che non occuperanno il loro posto entro le ore 20.30 perderanno il diritto al posto numerato e e assegnato.
Alle ore 20.30 i posti ancora liberi saranno messi in vendita.
È vietato l’accesso in sala a spettacolo iniziato. Lo spettatore giunto in ritardo dovrà attendere nel foyer il primo intervallo per poter raggiungere un posto eventualmente disponibile.
Qualora l’evento non preveda intervallo, a discrezione del teatro e compatibilmente con i posti liberi, potrà essere consentito l’ingresso e lo spettatore dovrà accomodarsi dove indicato dal personale di sala, anche se in un posto di prezzo inferiore.
Per ragioni fiscali gli abbonamenti non sono duplicabili, pertanto, lo spettatore che per varie ragioni non è in possesso del titolo, ha a disposizione un biglietto al prezzo di cortesia di 1€.
In caso di smarrimento o furto dell’abbonamento, l’abbonato deve consegnare al personale della biglietteria la denuncia di smarrimento o di furto in originale assieme alla copia del proprio
documento di identità.
I biglietti sono validi esclusivamente per la data e l’orario indicati sugli stessi; si consiglia pertanto di controllarne la correttezza al momento dell’acquisto.
Il biglietto deve essere esibito integro e in originale; in caso di mancato utilizzo non è consentito il rimborso o la conversione dei biglietti per un altro spettacolo o recita.
Per gli abbonati in caso di variazione della data o cancellazione dello spettacolo previsto in abbonamento, il rimborso della quota non usufruita avviene laddove lo stesso non sia riprogrammato.
Per i singoli biglietti il rimborso è previsto solamente in caso di variazione della data o cancellazione dello spettacolo.
L’abbonamento e i biglietti ridotti sono riservati:
All’ingresso in sala viene richiesta l’esibizione del documento di identità; nel caso in cui i dati anagrafici non dovessero corrispondere alla categoria degli aventi diritto alla riduzione del prezzo, il personale di sala negherà l’accesso al possessore del biglietto o dell’abbonamento.
Il biglietto per i diversamente abili (certificati non deambulanti o con il 75% di disabilità) è gratuito.
Gli spettatori diversamente abili devono attestare tramite idonea documentazione la percentuale di invalidità dichiarata e in caso di deficit motorio, specificare se sono dotati di sedia a rotelle.
L’accesso diversamente abile + accompagnatore prevede un biglietto omaggio per il diversamente abile, a prezzo ridotto per l’accompagnatore.
È necessaria la preventiva prenotazione fino a esaurimento dei posti riservati (Tel. 335/5210898 attivo in orario di biglietteria).
Al teatro Splendor i posti disponibili per i disabili in carrozzina sono n.3 in platea, con relativi posti per accompagnatori; al Théâtre de La Ville sono n.2.
Non sono previsti abbonamenti per i diversamente abili.